Diamanti Italia opera sul territorio attraverso una fitta rete di consulenti patrimoniali altamente specializzati. Il nostro punto di forza risiede nella relazione diretta che il cliente instaura con il consulente, pronto ad assisterlo in ogni sua necessità, costruendo un’offerta patrimoniale personalizzata.
Abbiamo incontrato Flavio A., Libero Professionista e Consulente Assicurativo, che ci ha raccontato la sua esperienza con Diamanti Italia.
«Collaborare con Diamanti Italia mi ha dato la possibilità di offrire ai miei clienti nuove soluzioni di investimento da affiancare a quelle che già proponevo come consulente assicurativo».
– Conosceva già il mondo dei diamanti e dell’oro da investimento?
«No. Questa collaborazione mi ha permesso di avvicinarmi a dimensioni che non conoscevo nell’ambito degli investimenti. Diamanti e oro col tempo mi hanno sempre più affascinato, permettendomi di arricchire le mie competenze professionali».
– Come ha acquisito le conoscenze adeguate a trattare gli investimenti in beni rifugio?
«Ho ricevuto direttamente da Diamanti Italia una formazione specifica non solo in ambito commerciale ma anche tecnico. Il supporto nelle trattative con i clienti e la grande disponibilità in attività di marketing hanno sempre reso la collaborazione con questa azienda e con lo staff che la rappresenta particolarmente piacevole, stimolante e gratificante».
– Trova che lavorare insieme ad una società strutturata sia di aiuto alla sua attività e motivo di rassicurazione per i suoi clienti?
«Indubbiamente sì. Dal 2016, anno in cui mi sono avvicinato a Diamanti Italia, ad oggi ho potuto constatare e apprezzare la continua capacità di progredire passo dopo passo in modo misurato ma costante. Questa attenzione ai cambiamenti economici nazionali e internazionali ha permesso di concentrare le forze nella creazione di offerte adeguate ai tempi che stiamo vivendo. Investire in beni rifugio oggi è assolutamente consigliato ma per farlo bisogna affidarsi a società competenti. Diamanti Italia è una di queste».
Capitalizzare una quota dei propri risparmi in un bene rifugio è semplice quando ci si affida a al proprio consulente patrimoniale e a una realtà solida come Diamanti Italia.