I nostri consulenti

Capitalizzare i propri risparmi in un bene rifugio è semplice quando ci si affida a un professionista.
I nostri consulenti hanno una pluriennale esperienza nel settore degli investimenti e partecipano periodicamente a seminari e corsi di alta formazione con gemmologi ed economisti, per assicurare un costante aggiornamento in materia di beni rifugio.
Crediamo molto nella formazione interna e nella coesione del team che ci permettono di costruire con i clienti una relazione di fiducia.
Il consulente affianca l’investitore nell’analisi del portafoglio e delle sue esigenze illustrando tutte le soluzioni più adeguate
in base alla propensione al rischio nonché alla temporalità dell’investimento.
Ecco alcuni consulenti del team Diamanti Italia.

I nostri clienti

Gli investitori che si rivolgono a Diamanti Italia cercano protezione per i loro risparmi dalle incertezze dei mercati finanziari e decorrelazione dal loro andamento. Pensano al futuro della loro famiglia e a come trasmettere agli eredi il loro patrimonio. Il nostro cliente ha esigenza di differenziare il portafoglio dedicando il 10/15% del proprio patrimonio a investimenti in beni rifugio. Si tratta di soluzioni non speculative ma difensive, a medio/lungo termine, adatte per lasciti ereditari o impegno di capitali liquidi, ad esempio provenienti dalla vendita di un immobile o TFR.

TORNA SU